FAQ

Benvenuto nello shop online ufficiale ANGOLO 19.

Se hai bisogno di assistenza puoi telefonare dal lunedì al venerdì (dalle 9.30 alle 17.30, escluse festività) al seguente numero:

+39 349 71 81 191

oppure puoi scrivere una mail a:

info@angolo19.it

Ti risponderemo entro 24 ore lavorative dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, escluse festività.

L’utente registrato mantiene i prodotti nel carrello per 1 ora, ma senza alcun diritto di prelazione nei confronti degli altri utenti. Gli articoli vengono effettivamente riservati solo dopo la conclusione della procedura di pagamento.

Attraverso il “tracking number” inviato via e-mail, seguendo le procedure indicate sul sito del corriere di riferimento. Ti ricordiamo inoltre che il tuo ordine è immediatamente visibile nella sezione “I miei Ordini”, accessibile all’interno dell’area riservata dalla voce “Il mio profilo”. Qui puoi vedere lo storico degli ordini passati e lo stato delle tue spedizioni, attraverso un link al sito del corriere di riferimento.

No, non è possibile modificare un ordine concluso. In caso di acquisto di un articolo errato, puoi comunicarcelo scrivendo una mail a ordini@angolo19.it . La procedura sarà la stessa del reso.

Scrivici subito una mail a ordini@angolo19.it indicando:
– numero dell’ordine
– codice articolo
– data ricezione ordine
– motivazioni della restituzione.

ANGOLO 19 si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i 14 giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono tutti muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.
Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco, qualsiasi modifica evidente oppure privi di cartellino identificativo verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

Sì, ANGOLO 19 utilizza un sistema di crittografia SSL che garantisce la riservatezza delle informazioni trasmesse attraverso Internet.
Tutte le transazioni avvengono tramite il circuito Paypal, al quale verrai reindirizzato nel momento dell’acquisto, senza bisogno di ulteriore registrazione.

Prova nella cartella “Spam” o “Posta Indesiderata” della tua casella di posta: se è la prima volta che effettui acquisti su ANGOLO 19, alcuni provider potrebbero etichettare la mail di conferma come spam.
Se non trovi la mail neanche nella posta indesiderata, non effettuare nuovamente l’ordine, ma scrivi subito a ordini@angolo19.it : ti contatteremo non appena possibile per darti conferma della corretta ricezione dell’ordine.